sabato 15 gennaio 2011

Presentazioniii!

Sono d'obbligo le presentazioni..
Beh, mi chiamo Federica e frequento il secondo anno di " scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale", più lungo a dirsi che a farsi..:)

Scrivo questo blog perchè amo la fotografia, e mi piace scoprirla nei suoi lati più particolari..
Ogni post sarà dedicato a una particolare tecnica fotografica..mai nulla di normale, come piace a me.
Raccolgo volentieri i commenti, perchè mi piace capire cosa pensano gli altri.

Ciao ciaoo

2 commenti:

  1. Mi piacciono molto le foto! Più che artistiche!
    "...la fotografia è un'arte, e più di un'arte: è un miracolo, compiuto dal sole in collaborazione con l'artista" A. de Lamartine

    RispondiElimina
  2. uei marco!! bellissima questa citazione..sono proprio d'accordo sai..ho voluto creare questo blog proprio perchè la fotografia non dev'essere mai banale..allora provo a trovare l'anima dell'artista dietro ogni scatto..non so se ci riesco ma almeno ci si prova no? :)
    ciao marco!

    RispondiElimina