venerdì 21 gennaio 2011

Animal | Shock

Buonasera a tutti..quando mi metto al tavolo esce un post dopo l'altro..:)
Come dicevo nel post precedente mi piacerebbe un pò cambiare direzione. Il tema ovvimente rimane quello della fotografia. Pensavo di fare un post con foto di animali, tipo questa, stupenda:


Poi però ho pensato che sarebbe stato più interessante mostrare un pò di foto che parlano sempre di animali ma in modo un pò "shoccante"/che fa riflettere.
Esempi classici sono le pubblicità, che come sappiamo sono composte in gran parte dal visual. Quelle per il WWF sono maestre :


Ecco qua..delle belle foto che parlano di come l'uomo usa gli animali..ma senza entrare in merito eccone qua delle altre che hanno un gran bel effetto!^^



Ok..questo piccolo pagliaccio molto famoso sembra non centrare..ma in fondo anche l'uomo è un animale no!?^^
Ho messo queste immagini che in realtà sono delle pubblicità..un pò per deformazione professionale..un pò perchè ormai viviamo in un mondo in cui qualsiasi immagine è pubblicità e qualsiasi pubblicità è immagine..non c'è strada, non c'è mezzo pubblico senza un banalissimo cartellone pubblicitario..
Ci passa inosservato tutto..ma se abbiamo un immagine che si distingue dal resto, magari almeno 3 secondi di sguardo lo riusciamo a catturare.

Nessun commento:

Posta un commento